Espandi menu
cerca

Trama

Una donna distinta e di bell'aspetto si reca presso un commissariato di polizia francese. Scopriamo che è stata convocata e che nemmeno l'interessata conosce bene le motivazioni per cui è stata chiamata lì. Col passare del tempo il poliziotto che la interroga, evasivo e sospettoso, ricostruisce nei dettagli i comportamenti della donna, a partire da alcuni comportamenti bizzarri, arrivando via via a rinfacciarle diverse responsabilità inquietanti, soprattutto se viste attraverso l'indagine del poliziotto, che pare molto informato su tutti i punti di vista inerenti la vita privata e professionale della donna. Dal lungo interrogatorio, incalzante e teso, emergerà una disputa che riserverà molte sorprese e nasconderà motivazioni riguardanti il passato turbolento, fosco e drammatico di entrambi gli antagonisti.  

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

SGUARDI ALTROVE FILM FESTIVAL NR. 27 - OMAGGIO A CLAUDIA GERINI Anna è una bellissima signora vicina ai cinquanta, che seguiamo avviarsi a raggiungere l'ufficio del capo della locale polizia francese, dopo essere stata convocata per motivi che nemmeno lei ha ben presente. Fatta accomodare dal poliziotto, la donna comincia ad avanzare ipotesi inerenti episodi riguardanti la suocera,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

SGUARDI ALTROVE FILM FESTIVAL NR. 27 - OMAGGIO A CLAUDIA GERINI Anna è una bellissima signora vicina ai cinquanta, che seguiamo avviarsi a raggiungere l'ufficio del capo della locale polizia francese, dopo essere stata convocata per motivi che nemmeno lei ha ben presente. Fatta accomodare dal poliziotto, la donna comincia ad avanzare ipotesi inerenti episodi riguardanti la suocera,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito