Espandi menu
cerca
Chi è senza peccato - The Dry

Regia di Robert Connolly vedi scheda film

Tutto il cast

Cast Chi è senza peccato - The Dry

A dirigere Chi è senza peccato - The Dry è Robert Connolly, uno dei principali registi australiani. Tra i suoi film di maggior successo si ricordano il thriller politico Balibo con Oscar Isaac e Anthony LaPaglia, il successo al botteghino Paper Planes - Ai confini del cielo con Julian Dennison e Sam Worthington, e il festivaliero The Turning con Cate Blanchett e Rose Byrne. Con la sua società di produzione, ha contribuito a lanciare diversi volti australiani, da Mia Wasikowska a Justin Kurzel.

Protagonista principale di Chi è senza peccato - The Dry nei panni di Aaron Falk è l'attore australiano Eric Bana, apprezzato in L'altra donna del ReHanna. "Ho adorato il romanzo", ha dichiarato Bana. "Anche se è un thriller l'ho trovato piuttosto evocativo e profondo nella descrizione di paesaggi e personaggi. Il mio Aaron ad esempio ha già sulla carta un grosso potenziale e non è stato difficile capirne motivazioni e azioni.

Il resto del cast di Chi è senza peccato - The Dry è composto dagli attori Genevieve O'Reilly (è Gretchen amica d'infanzia di Aaron), Keir O'Donnell (è il sergente Greg Raco), Miranda Tapsell (è Rita, la moglie di Greg), John Polson (è il preside Scott Whitlam), Renee Lim (è Sandra, la moglie di Scott), Martin Dingle Wall (è Luke, il miglior amico di Aaron), James Frecheville (è James Sullivan, il fattore che per ultimo ha visto Luke vivo), Bruce Spence e Julia Blake (sono Gerry e Barb Hadler, i genitori di Luke), Bebe Bettencourt (è Ellie Deacon), William Zappa e Matt Nable (sono Mal e Grant, il padre e il cugino di Ellie). Da adolescenti, infine, Aaron, Luke e Gretchen hanno le fattezze di Joe Klocek, Sam Corlett e Claude Scott-Mitchell.