Espandi menu
cerca

The Last Son

Regia di Tim Sutton

Con Sam Worthington, Heather Graham, Thomas Jane, Machine Gun Kelly, Alex Meraz, Emily Marie Palmer, Kim DeLonghi, Hiram A. Murray... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Isaac LeMay è in missione per uccidere i suoi figli dopo che una profezia gli ha predetto il proprio omicidio. Con un solo figlio mancante all'appello, LeMay deve vedersela con i cacciatori di taglie e con lo sceriffo Solomon, che sono alle sue calcagna.

Commenti (4) vedi tutti

  • Più che a Peckinpah,si potrebbe pensare a Sarafian,come nei precedenti (Pavillion,Dark Night) all'adolescenza dannata di Van Sant; o forse è solo quel burlone di Tim Sutton che si diverte nella scopiazzatura, questa volta di un un epigono d'autore degli epigoni low budget del caro vecchio western che fu. Caruccia la 15enne attempata di E.M.Palmer.

    commento di maurizio73
  • Una tragedia greca nel Far West ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Un film che insegue vendette e regolazioni di conti,con squarci di violenze improvvise,lento e inesorabile,puo' piacere e non piacere,comunque un anti-western.Colonna sonora pessima.

    commento di ezio
  • Guazzabuglio cinematografico con un orribile colonna sonora.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
5 stelle

Dopo che uno stregone indiano gli ha profetizzato che sarà ucciso per mano di un suo figlio , un pistolero gira il West per far fuori tutta la prole che ha sparso in giro ... Un western violento , cupo e crepuscolare , ambientato nel paesaggio tetro e fangoso del Montana invernale , con personaggi tanto estremi che paiono usciti dalle tragedie greche . Così , tra pistoleri… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Dopo che uno stregone indiano gli ha profetizzato che sarà ucciso per mano di un suo figlio , un pistolero gira il West per far fuori tutta la prole che ha sparso in giro ... Un western violento , cupo e crepuscolare , ambientato nel paesaggio tetro e fangoso del Montana invernale , con personaggi tanto estremi che paiono usciti dalle tragedie greche . Così , tra pistoleri…

leggi tutto
2021
2021
locandina
Foto
2020
2020
Machine Gun Kelly, Alex Meraz, Hiram A. Murray
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito