Espandi menu
cerca

Trama

Cristi è un rispettato ufficiale di polizia la cui unità è stata chiamata a ristabilire l'ordine dopo lo scoppio di una rivolta causata dalle proteste contro un altro film a tematica LGBT. Tutto intorno a lui comincia ad andare a rotoli dopo che viene riconosciuto inaspettatamente da un ex fidanzato. Da quel momento in poi, è impossibile determinare chi siano i suoi amici e chi i suoi nemici.

Commenti (1) vedi tutti

  • Più che un film una seduta psicanalitica. Mi sono innamorata di questa pellicola. L'ho vista 4 volte in tre giorni. Non ne capisco davvero i motivi profondi. Ma tenterò qui di rispondere a me stessa.

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 38 – CONCORSO TORINO 38 – PREMIO AL MIGLIOR ATTORE, CONRAD MERICOFFER Cristi è un poliziotto che vive nella completa segretezza e più ossessiva riservatezza la sua condizione di omosessuale. Da qualche tempo frequenta uno steward francese, che approfitta delle soste a Bucarest, per andare a trovarlo, risiedendo a casa sua. Ma la presenza… leggi tutto

2 recensioni positive

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 38 – CONCORSO TORINO 38 – PREMIO AL MIGLIOR ATTORE, CONRAD MERICOFFER Cristi è un poliziotto che vive nella completa segretezza e più ossessiva riservatezza la sua condizione di omosessuale. Da qualche tempo frequenta uno steward francese, che approfitta delle soste a Bucarest, per andare a trovarlo, risiedendo a casa sua. Ma la presenza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

gaiart di gaiart
9 stelle

Più che un film una seduta psicanalitica.   Mi sono innamorata di questa pellicola. L'ho vista 4 volte in tre giorni. Non ne capisco davvero i motivi profondi. Ma tenterò qui di rispondere a me stessa. Forse è l'intelligenza della struttura. Forse la forza delle camere, sempre addosso, su continui e bellissimi primi piani ai volti. Forse la bravura, l'eleganza, la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Torino 2020: I vincitori

Redazione di Redazione

Si chiude oggi, sabato 28 novembre, il 38° Torino Film Festival, la prima edizione diretta da Stefano Francia di Celle e completamente online. "Ho sempre amato il cinema per la possibilità di viaggiare…

leggi tutto
Playlist

Torino 2020: I film in concorso

Redazione di Redazione

La 38ma edizione del Torino Film Festival,causa emergenza Covid-19, si svolgerà interamente online dal 20 al 28 novembre prossimo. "Per la prima volta in 38 anni di storia, il Torino Film Festival sarà…

leggi tutto
Playlist
Eugen Jebeleanu
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito