Espandi menu
cerca
Uncharted

Regia di Ruben Fleischer vedi scheda film

Commenti brevi
  • Il connubio tra Cinema e videogiochi non ha quasi mai dato buoni frutti, e Uncharted non fa che confermare questa incompatibilità tra i due linguaggi, accodandosi alla lunga lista di blockbuster contemporanei privi di personalità, appiattiti da uno stile omologato e da una narrazione che non si sforza minimamente di uscire dai soliti cliché. 4,5

    commento di rickdeckard
  • Abbastanza irricevibile. "Benvenuti a Zombieland" rimane a tutt'oggi l'unico buon film di Fleischer.

    commento di monsieur opal
  • Siamo al record della sospensione dell'incredulità richiesta.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Godibilissimo film d'avventura adatto a ogni età. Spesso inverosimile ed esagerato, si avvale di una coppia ben assortita e affiatata. A mio parere tra i migliori film tratti da videogame (non che ci volesse molto).

    commento di Aaanton71
  • Bella fotografia, paesaggi, effetti speciali (è costato una valanga di dollari). Personaggi e colpi di scena invece sono privi di originalità, così come la trama se si eccettua forse l'inseguimento tra galeoni elitrasportati mentre l'ironia è sotto i tacchi delle scarpe e non esiste un personaggio divertente.

    commento di bombo1
  • Una caccia al tesoro dal sapore vintage, tra citazioni videoludiche e cinematografiche, ambientazioni esotiche e patinate, qualche tocco di ironia a smorzare anche le scene più violente e l'inevitabile finale aperto. Si lascia guardare, ma a fine visione non lascia quasi nulla, anche a causa di personaggi poco carismatici se non macchiettistici.

    commento di Fanny Sally
  • Un copione ridotto a una zuppa riscaldata al microonde dei luoghi comuni più bisunti del caper movie e dei film alla Indiana Jones.

    leggi la recensione completa di IlGranCinematografo