Espandi menu
cerca

Circuito rovente

Regia di Hallvard Bræin

Con Anders Baasmo Christiansen, Sven Nordin, Otto Jespersen, Ida Husøy, Henrik Mestad, Alexandra Maria Lara, Kathrine Thorborg Johansen... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

I copertoni volano sull'asfalto rovente, auto elaborate sfrecciano a una velocità mortale dalla strada di montagna di Trollstigen in Norvegia, attraverso Svezia e Danimarca, per raggiungere il Nürburgring in Germania, dove Roy (Anders Baasmo Christiansen) deve vincere una gara la cui posta in gioco è la fidanzata Sylvia (Jenny Skavlan), per una scommessa che l'appassionato di auto ha fatto  la prima notte di nozze, dopo qualche bicchiere di troppo. Anche l'avversaria di Roy, Robin (Alexandra Maria Lara) apprezza la sua bella moglie. In questa corsa folle e scatenata, Roy non solo incontra avversari temibili (Henning Baum, The BossHoss) e ragazze affascinanti (Ruby O. Fee), ma presto è anche inseguito dalla polizia (Milan Peschel, Peter Kurth) in una macchina assurda. Non mancheranno altri due Roy (Kostja Ullmann), la star Wencke Myhre e un cadavere nel baule. E per finire in bellezza, la sua macchina sparisce... ma gettare la spugna non fa proprio per Roy, perché: "La gara non è finita finché non è davvero finita".

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito