Trama

Conosciuto da tutti nel suo piccolo paese altoatesino, Mario - un giovane un po' strano e sensibile - ama ballare. Tollerato ma sempre visto con un occhio critico dai compaesani, ha il suo più grande alleato nel padre. Quando Mario incontra a una festa di paese, Lenz, suo amico d'infanzia, vecchi ricordi e sentimenti ritornano in superficie. Lenz, dopo essersi lasciato alle spalle la vita di montagna, vive oramai lavorando come attore a Roma e, quando riparte, Mario decide di seguirlo. Lo rivede così in un bar gay poco prima che un'irruzione armata segni per sempre la sua esistenza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020

Torino 2020: I film in concorso

Redazione di Redazione

La 38ma edizione del Torino Film Festival,causa emergenza Covid-19, si svolgerà interamente online dal 20 al 28 novembre prossimo. "Per la prima volta in 38 anni di storia, il Torino Film Festival sarà…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito