Trama

Lui ha poco più di trent'anni e si è rinchiuso in una fazenda alle porte di San Paolo a fare il giardiniere. Lei è una giornalista bella e sensuale. Una sera mentre sta tornando a casa lei lo vede e si avvicina e senza dire troppe parole si trovano l'una nelle braccia dell'altro a fare l'amore. Il mattino dopo l'uomo si accorge che le formiche hanno aperto un varco nella siepe del giardino che sta curando. Basta questo episodio per far scatenare in lui rabbia e furore.

Note

Preceduto da una fama di piccolo "caso" di produzione indipendente brasiliana che ha incassato cifre da capogiro, il film cede di schianto nel voler fare "Ultimo tango a Parigi" in una fazenda brasiliana. Sesso esplicito , ma inutilmente calligrafico.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
2 stelle

Dopo essersi conosciuti un uomo e una donna iniziano a parlare e tra un dialogo noioso e l'altro fanno l'amore. Poi un fatto inutile (come tutto il film!) fa esplodere la rabbia e ricominciano a parlare ma stavolta litigando. Erotimo sotto i livelli di una barzelletta (nonostante i due attori siano nella vita reale coniugati) e dialoghi pesanti (e soprattutto che coprono più di due terzi di… leggi tutto

3 recensioni negative

2016
2016

Rabbia furibonda

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski

Da non confondere con la vendetta che è un piatto che può servirsi freddo, ma più semplicemente quell'impeto atavico, oscuro, diabolico, primordiale che può essere racchiuso in ognuno di…

leggi tutto
2012
2012

Il comune opinionista

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75

Playlist dedicata a uno dei miei giornalisti preferiti, Oreste Del Buono. Scomparso nel 2003, si è occupato della direzione della rivista "Linus" dal 1972. Appassionato di fumetto e satira, tra le sue particolarità…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
2 stelle

Dopo essersi conosciuti un uomo e una donna iniziano a parlare e tra un dialogo noioso e l'altro fanno l'amore. Poi un fatto inutile (come tutto il film!) fa esplodere la rabbia e ricominciano a parlare ma stavolta litigando. Erotimo sotto i livelli di una barzelletta (nonostante i due attori siano nella vita reale coniugati) e dialoghi pesanti (e soprattutto che coprono più di due terzi di…

leggi tutto
Trasmesso il 29 agosto 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 7 maggio 2011 su Rai Movie
Trasmesso l'8 aprile 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 26 marzo 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 12 marzo 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 4 marzo 2011 su Rai Movie
2010
2010
Trasmesso il 4 ottobre 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 2 aprile 2010 su Rai Movie

Recensione

supadany di supadany
2 stelle

VOTO : 4,5. Non ho molto da dire su questo film brasiliano, anche perchè non mostra niente di che se non scene di sesso esplicito che appagano senza dubbio gli ormoni, ma visto che si parla di altro, il punto dovrebbe essere un altro. E personalmente, pur sforzandomi, non ho trovato un senso soddisfacente. Inutile.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 29 gennaio 2010 su Rai Movie
2009
2009
Trasmesso il 4 luglio 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 5 giugno 2009 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito