Espandi menu
cerca

Trama

In uno squallido appartamento di New York, Jack si masturba davanti al computer mentre Scarlet, una camgirl di San Fracisco, apre la zip della sua tuta di pelle nera, spogliandosi, fumando seduta una sigaretta e mostrando una rilassata indifferenza. Scommettitore di giorno, Jack usa i soldi che guadagna online per le chat private con Scarlet e con lo scorrere dei giorni la loro relazione si trasforma in qualcosa che va ben al di là di una semplice conversazione. Jack vorrebbe allora incontrarla ma Scarlet insiste sull'impossibilità della cosa. Durante un giorno di pioggia, Jack ha però la sensazione di vederla a Chinatown: la sua ossessione sta distorcendo la realtà o Scarlet ha un motivo per mentirgli?

Commenti (1) vedi tutti

  • Non stupiamoci,oggi i giovani spendono on line sia nel sesso che nei giochi d'azzardo....senza contatti fisici...anche se alla fine i due protagonisti si trovano in una camera d'albergo arrivando a un passo dal contatto fisico.Abbastanza ardito,ci sono alcune scene hard,sufficente.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito