Espandi menu
cerca

2067 - Battaglia per il futuro

Regia di Seth Larney

Con Kodi Smit-McPhee, Ryan Kwanten, Sana'a Shaik, Deborah Mailman, Aaron Glenane, Finn Little, Andy McPhee, Checc Musolino, Matt Testro... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Tim Vision
  • RakutenTv
  • Google Play
  • Tim Vision
In STREAMING

Trama

2067: la Terra è sull'orlo del collasso. Dopo anni in cui quasi nulla si è fatto per fermare il cambiamento climatico, la vita vegetale si è estinta e la quantità di ossigeno si è drammaticamente ridotta. L'umanità è minacciata da un letale "mal d'ossigeno", in quanto l'ossigeno artificiale, unica fonte di aria respirabile, sta facendo ammalare milioni di persone. Senza cure in vista, la Chronicorp, leader mondiale nella fornitura di ossigeno sintetico, ha costruito una macchina quantistica per sondare il futuro alla ricerca di un contatto con i nostri discendenti. E la risposta arriva: da 400 anni nel futuro, un messaggio che dice semplicemente "Mandate Ethan Whyte". Sarà così che un semplice operaio si ritroverà spinto in un misterioso e terrificante mondo dal quale dovrà far ritorno anche per curare la moglie sul punto di morte.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TRIESTE SCIENCE + FICTION FESTIVAL 2020 Ci risiamo: sulla Terra il  tempo stringe e la fine appare vicina. L'aria è divenuta irrespirabile in un 2067 per nulla lontano e quanto mai tetramente profetico. Gli avvertimenti a proposito dei pericoli presenti dal punto di vista del clima, sono stati inosservati al punto che ora l'umanità deve fare i conti con una fine ormai… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TRIESTE SCIENCE + FICTION FESTIVAL 2020 Ci risiamo: sulla Terra il  tempo stringe e la fine appare vicina. L'aria è divenuta irrespirabile in un 2067 per nulla lontano e quanto mai tetramente profetico. Gli avvertimenti a proposito dei pericoli presenti dal punto di vista del clima, sono stati inosservati al punto che ora l'umanità deve fare i conti con una fine ormai…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito