Espandi menu
cerca

Dune Drifter

Regia di Marc Price

Con Phoebe Sparrow, Daisy Aitkens, Simon Dwyer-Thomas, Alastair Kirton, Richard Corgan, Marcus Shakesheff, Charlotte Mounter... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

In un'infinita battaglia per la salvezza dell'umanità, un gruppo di piloti di caccia stellari alle prime armi viene inviato contro un'armata di imbattibili navi nemiche. Una giovane pilota e la sua mitragliera vengono abbattute, ma riescono ad atterrare su un pianeta vicino. Dopo aver alloggiato la compagna ferita in una tenda, alla pilota non restano che due giorni di supporto vitale per riparare il caccia. L'improvviso avvistamento di una nave nemica la spinge alla ricerca di pezzi di ricambio, ma ben presto si accorge che c'è un altro, terribile, sopravvissuto: un soldato alieno che non ha alcuna intenzione di lasciarla fuggire.

Commenti (2) vedi tutti

  • sembra preso dal telefilm spazio 1999. La tuta spaziale dell'alieno sembra quella di un giocatore di hockey sul ghiaccio con la maschera da pompiere. Effetti speciali scadenti. Peccato! perchè la storia è accettabile

    commento di misterpj
  • Fare un film di fantascenza low budget che funzioni è impresa ardua. E questo film rientra infatti nel calderone dei lavori mediocri. Abbiamo pure le astronavi con una strumentazione da Spazio 1999 ;-)

    commento di green70
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TRIESTE SCIENCE + FICTION FESTIVAL 2020 La battaglia per la salvezza del pianeta Terra risulta sempre più ardua, e la lotta contro gli invasori di un altro sistema solare appare impari, ma non per questo inevitabilmente condizionata ad un resa. Al punto che dalla base militare terrestre, si è scelto di impiegare anche giovani inesperti piloti, tutti protesi ad una difesa ad… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TRIESTE SCIENCE + FICTION FESTIVAL 2020 La battaglia per la salvezza del pianeta Terra risulta sempre più ardua, e la lotta contro gli invasori di un altro sistema solare appare impari, ma non per questo inevitabilmente condizionata ad un resa. Al punto che dalla base militare terrestre, si è scelto di impiegare anche giovani inesperti piloti, tutti protesi ad una difesa ad…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2007
2007
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito