Espandi menu
cerca

Contra

Regia di Sönke Wortmann

Con Christoph Maria Herbst, Nilam Farooq, Hassan Akkouch, Ernst Stötzner, Myriam Abbas, Michael Abendroth, Sarah Andiel, Aslan Aslan... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Con i suoi metodi rozzi, il professor Pohl non gode certo della migliore delle reputazioni nell'università in cui lavora. Peggiora poi la sua nomea quando fa un'osservazione razzista alla studentessa Naima arrivata in ritardo a una sua lezione. Sfortunatamente per lui, un video di quanto accaduto diventa virale sul web. Il preside della facoltà è chiamato a gestire l'incidente ma, anziché licenziare Pohl, lo costringe ad aiutare Naima a prepararsi per un'importante competizione di dibattiti. Agli antipodi, Pohl e Naima dovranno imparare a collaborare come una vera squadra.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2022
2022
Trasmesso il 7 agosto 2022 su Canale 5
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito