Espandi menu
cerca

Trama

Deok-ho, un attore e narratore eccezionale, mette insieme un gruppo di artisti dal talento unico per truffare le persone e diffondere false voci a pagamento. Il gruppo comprende un ex pittore di corte in grado di creare illusioni perfette, una sciamana che è una maestra nell'arte dei suoni, un acrobata dall'incredibile velocità e un creatore di oggetti di scena dalla traboccante immaginazione. Una sera, il gruppo riceve la visita da Han Myeng-ho, il braccio destro del re Sejo. Odiato dal suo popolo che crede abbia assassinato il cugino per salire al trono, il sovrano necessita di una campagna di pubbliche relazioni che ne ribalti l'immagine. Minacciati di morte, Deaok-ho e i suoi compagni non possono far altro che accettare il compito.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito