Espandi menu
cerca

Trama

Poco prima che scoppi una bufera di neve, Anna offre rifugio a una madre e un figlio rimasti improvvisamente bloccati nel B&B del padre in Connecticut. Non sa però di avere di fronte Gabriella e James, della famiglia reale di Galwick. Quello che dovrebbe essere un soggiorno di una notte prende una piega inaspettata quando Anna e James manifestano inaspettatamente i primi segni di un innamoramento in corso. Abituato alla noia del Natale reale, James scoprirà grazie ad Anna il vero spirito della festa osservando come viene festeggiata dagli abitanti di Kentsbury.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film Natalizio un pò stantio e poco invogliante.voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Maximilian1969 di Maximilian1969
10 stelle

Film molto istruttivo che fa riflettere molto sul VALORE DELLA VITA, che è fondato sull’ESSENZIALE che non fa distinzione tra una famiglia REALE, o una famiglia basata sulla semplicità e tradizioni che riportano tutti a RISPETTARSI al di là della condizione sociale in cui ci si trova, alla fine tutti porta alla SEMPLICITÀ E UMILTÀ DI CUORE.  FILM… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

Maximilian1969 di Maximilian1969
10 stelle

Film molto istruttivo che fa riflettere molto sul VALORE DELLA VITA, che è fondato sull’ESSENZIALE che non fa distinzione tra una famiglia REALE, o una famiglia basata sulla semplicità e tradizioni che riportano tutti a RISPETTARSI al di là della condizione sociale in cui ci si trova, alla fine tutti porta alla SEMPLICITÀ E UMILTÀ DI CUORE.  FILM…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito