Espandi menu
cerca

The Old Ways

Regia di Christopher Alender

Con Brigitte Kali Canales, Andrea Cortés, Julian Lerma, Sal Lopez, Julia Vera Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Cristina, una giornalista di origine messicana, si reca nella terra dei suoi antenati, Veracruz, per indagare su una storia che coinvolge stregoneria e guaritori magici. Una volta sul posto, viene rapita da un gruppo di locali che asseriscono che, in quanto posseduta dal diavolo, necessiti di un esorcismo. Mentre cerca di scappare da una situazione da incubo, Cristina comincia pian piano a credere che i suoi rapitori potrebbero aver ragione.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
3 stelle

Christina Lopez, una reporter messicano-statunitense, torna nella sua terra natale di Veracruz, per svolgere ricerche su alcune credenze popolari, in luoghi ritenuti dalla gente del posto, maledetti. La ragazza ha già avuto un incontro con il soprannaturale; quando era molto piccola, come mostrato nel prologo e in vari flashback, la madre era stata posseduta e la figlia aveva assistito ai… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

Furetto60 di Furetto60
3 stelle

Christina Lopez, una reporter messicano-statunitense, torna nella sua terra natale di Veracruz, per svolgere ricerche su alcune credenze popolari, in luoghi ritenuti dalla gente del posto, maledetti. La ragazza ha già avuto un incontro con il soprannaturale; quando era molto piccola, come mostrato nel prologo e in vari flashback, la madre era stata posseduta e la figlia aveva assistito ai…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito