Espandi menu
cerca

Chick Fight - Le ragazze del ring

play

Regia di Paul Leyden

Con Malin Akerman, Bella Thorne, Alec Baldwin, Dulcé Sloan, Kevin Connolly, Fortune Feimster, Kevin Nash, Alec Mapa, Dominique Jackson... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Anna Wyncomb viene introdotta in un club di combattimenti clandestini tutto al femminile. La sua speranza è quella di dare una svolta al caos che segna la sua esistenza ma scopre di essere legata alla storia del club molto più personalmente di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Damon77 di Damon77
4 stelle

Modesto. Vista la presenza di Alec Baldwin e di Malin Akerman, che ho apprezzato sullo schermo insieme a Ben Stiller, mi aspettavo qualcosa di più. Un paio di sorrisetti si fanno anche, ma il film scorre via in una piattezza e in una mediocrità decisamente eccessiva. Risulta "VM18" su Prime, ma decisamente può centrare giusto il linguaggio... qualche battutaccia un po'… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

Damon77 di Damon77
4 stelle

Modesto. Vista la presenza di Alec Baldwin e di Malin Akerman, che ho apprezzato sullo schermo insieme a Ben Stiller, mi aspettavo qualcosa di più. Un paio di sorrisetti si fanno anche, ma il film scorre via in una piattezza e in una mediocrità decisamente eccessiva. Risulta "VM18" su Prime, ma decisamente può centrare giusto il linguaggio... qualche battutaccia un po'…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito