Espandi menu
cerca

Maleficio

Regia di Mark Tonderai

Con Omari Hardwick, Loretta Devine, Lorraine Burroughs, John Beasley, Andre Jacobs, Tumisho Masha, Peter Butler, Ri-Karlo Handy... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Marquis è in volo con la sua famiglia per recarsi al funerale del padre nelle campagne degli Appalachi. Una tempesta molto forte fa sì che l'aereo perda il controllo e caschi. Marquis si risveglia ferito e intrappolato nella soffitta della signora Eloise, una donna che afferma di poterlo curare con un rito hoodoo. Incapace di chiedere aiuto, Marquis cercherà disperatamente di superare in astuzia la donna e liberarsi dalla sua magia per poter salvare la famiglia da un sinistro rituale. 

Commenti (3) vedi tutti

  • Nonostante la bravura dei due attori protagonisti, non ho trovato nel film niente di nuovo. In parte mi ha ricordato il film "The Skeleton Key".

    commento di Avamae
  • Un film fatto bene, tiene incollato sulla poltrona! Un horror particolare! Consigliato!

    commento di ticotico
  • "Non è vero ma ci credo", potrebbe essere il motto di "Spell", l'ennesimo horror a base di bambole hoodoo, definite in gergo boogity. Girato dal valido regista di colore Mark Tonderai, è un'opera in buona parte fedele alla cultura magica che (soprav)vive irrazionalmente nel cuore dell'Appalachia.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

  Marquis (Omari Hardwick), dopo un'infanzia travagliata a causa di un padre prepotente, si è costruito una nuova vita lontano da casa. Nonostante il difficile passato si è affermato economicamente e vive con la moglie Veora (Lorraine Burroughs) e i due figli Tydon (Kalifa Burton) e Samsara (Hannah Gonera). Quando riceve la notizia del decesso paterno, con l'intera famiglia… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2020
2020

Recensione

undying di undying
6 stelle

  Marquis (Omari Hardwick), dopo un'infanzia travagliata a causa di un padre prepotente, si è costruito una nuova vita lontano da casa. Nonostante il difficile passato si è affermato economicamente e vive con la moglie Veora (Lorraine Burroughs) e i due figli Tydon (Kalifa Burton) e Samsara (Hannah Gonera). Quando riceve la notizia del decesso paterno, con l'intera famiglia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
Omari Hardwick
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito