Espandi menu
cerca

Breeder

Regia di Jens Dahl

Con Sara Hjort Ditlevsen, Anders Heinrichsen, Morten Holst, Signe Egholm Olsen, Eeva Putro, Jens Andersen, David Bateson, Bengt C.W. Carlsson... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Un'azienda di prodotti per la salute e la bellezza rapisce giovani donne nel tentativo di sviluppare un trattamento in grado di fermare e invertire il processo di invecchiamento. Quando Mia decide di indagare su ciò che avviene, finirà per rimanere intrappolata nella perversa rete dell'azienda, mettendo a repentaglio la propria vita.

Commenti (4) vedi tutti

  • direi che rientra nel genere " torture porn", insomma un po' pesantuccio

    commento di green70
  • Mediocre thriller di impianto "surreale", che propone una storia in parte simile a quella trattata anche nel successivo FearPHarm 2. Lungo e inconcludente.

    leggi la recensione completa di undying
  • "Breeder" si muove costretto nella gabbia che si è autoimposto come canovaccio erigendola con le sbarre forgiate nei decenni dai sottogeneri affrontati ricalcandoli.

    leggi la recensione completa di mck
  • Dalla Danimarca...un girone della morte senza ritorno ( o quasi).

    leggi la recensione completa di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
7 stelle

Una bella appassionata di cavalli ,Mia (Sara Ditlevsen)  insoddisfatta sessualmente del marito indaga sulla sua vita  e i suoi affari poco chiari.,scopre cosi' che gestisce una specie di clinica (insieme a una socia) che si prefigge di rallentare l'invecchiamento.Spingendo a fondo le sue indagini finisce per essere imprigionata assieme a tante altre ragazze usate per sviluppare … leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mck di mck
5 stelle

  “Non mi piaccioni i cani. Da bambina sono stata morsa. Proprio non riesco a fidarmi di loro. Con Karat però è diverso.” Ecco, Karat è un… cavallo: e questa prima linea di dialogo, recitata dalla protagonista Sara Hjort Ditlevsen (“Borgman” e “Dirk Ohm, Illusjonisten”), dimostra quanto e come il copione di Sissel Dalsgaard… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

undying di undying
3 stelle

    Thomas (Anders Heinrichsen) è socio e finanziatore di una ditta - che pratica chirurgia estetica con sorprendenti risultati - gestita dalla dottoressa Ruben (Signe Egholm Olsen). Non immagina però che la dottoressa, con l'aiuto di due criminali, sequestra ragazze che utilizza come cavie per fare sperimentazione sulla "neonatologia", utilizzando le loro ovaie. Dopo… leggi tutto

2 recensioni negative

2022
2022

Recensione

FedeErra di FedeErra
5 stelle

Film discontinuo, diviso in due netti tronconi. Se nella prima parte Jens Dahl vuole che lo spettatore contempli lo scheletro morale, ne decifri gli accenni sottesi o scavi tra l’asfissiante lentezza narrativa alla ricerca di chissà quale prospettiva metaforica, nella seconda fa esattamente l’opposto. Si azzera così l’orpello autoriale a favore di una solida…

leggi tutto
Recensione
2021
2021

Recensione

mck di mck
5 stelle

  “Non mi piaccioni i cani. Da bambina sono stata morsa. Proprio non riesco a fidarmi di loro. Con Karat però è diverso.” Ecco, Karat è un… cavallo: e questa prima linea di dialogo, recitata dalla protagonista Sara Hjort Ditlevsen (“Borgman” e “Dirk Ohm, Illusjonisten”), dimostra quanto e come il copione di Sissel Dalsgaard…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Thomas (Anders Heinrichsen) è socio e finanziatore di una ditta - che pratica chirurgia estetica con sorprendenti risultati - gestita dalla dottoressa Ruben (Signe Egholm Olsen). Non immagina però che la dottoressa, con l'aiuto di due criminali, sequestra ragazze che utilizza come cavie per fare sperimentazione sulla "neonatologia", utilizzando le loro ovaie. Dopo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti

Recensione

ezio di ezio
7 stelle

Una bella appassionata di cavalli ,Mia (Sara Ditlevsen)  insoddisfatta sessualmente del marito indaga sulla sua vita  e i suoi affari poco chiari.,scopre cosi' che gestisce una specie di clinica (insieme a una socia) che si prefigge di rallentare l'invecchiamento.Spingendo a fondo le sue indagini finisce per essere imprigionata assieme a tante altre ragazze usate per sviluppare …

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 38 - LE STANZE DI ROL "Io credo di sapere cosa è bene per loro, ma potrei anche sembrare la loro carceriera" La società "Resurrecta" propone un trattamento rivoluzionario di ringiovanimento, curato con metodo e segretezza da una brillante scienziata, la dottoressa Isabel Ruben, avvenente donna che ha sicuramente tratto giovamento dalle cure che ora la sua…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2020
2020
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito