Espandi menu
cerca

Spare Parts

Regia di Andrew Thomas Hunt

Con Julian Richings, Michelle Argyris, Emily Alatalo, Jason Rouse, Kiriana Stanton, Chelsea Muirhead, Ryan Allen, Kathryn Kohut... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

In un bar dimenticato da Dio nel bel mezzo del nulla una punk  band al femminile, le Ms. 45, si esibisce impressionando particolarmente un fan che, entusiasta, attira le ragazze in una trappola, le seda e inizia a "personalizzarle" a modo suo. Risvegliandosi con un'ascia, un trapano o una motosega attaccati a un braccio, le ragazze sono costrette a combattere come gladiatrici in una arena per il divertimento dell'Imperatore e dei suoi sadici cittadini.

Commenti (1) vedi tutti

  • Dal produttore del poco esaltante Psycho Goreman (2020) un inclassificabile horror dalla trama impossibile, mal girato e peggio interpretato. (S)cult del cattivo gusto, che riesce a surclassare in bruttezza persino i più inguardabili film della Troma.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

  Quattro emancipate artiste, componenti la band musicale MS45, dopo aver provocato una rissa in un bar nel quale si ebiscono, finiscono sotto le attenzioni di Sam (Jason Rouse). Ossia, diventano soggetti ideali per entrare a far parte di un'arena - dislocata in un parco d'autodemolizione - nella quale spettacoli sanguinari vengono messi in scena per appagare una presunta divinità… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021

Recensione

axe di axe
4 stelle

Dopo un movimentato concerto in un locale, Amy, Lee, Emma e Cassy, quattro ragazze che compongono una punk band, finiscono, con uno stratagemma, nelle mani di un personaggio il quale, datosi il titolo di "Imperatore", controlla una comunità di folli inneggianti alla violenza, necessaria a compiacere imprecisate divinità. Le malcapitate sono dapprima private di alcuni arti,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

undying di undying
2 stelle

  Quattro emancipate artiste, componenti la band musicale MS45, dopo aver provocato una rissa in un bar nel quale si ebiscono, finiscono sotto le attenzioni di Sam (Jason Rouse). Ossia, diventano soggetti ideali per entrare a far parte di un'arena - dislocata in un parco d'autodemolizione - nella quale spettacoli sanguinari vengono messi in scena per appagare una presunta divinità…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito