Espandi menu
cerca

Trama

Mila, un'insegnante di inglese, viene rapita. Per giorni, diventerà la cavia di un esperimento che ha una sola ma importante condizione: le è vietato dormire. Sottoposta a visioni in realtà virtuale, Mila vedrà cose ancora più terrificanti di qualsiasi immaginabile incubo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Quarta interessante regia del giovane cineasta russo Pavel Khvaleev, al servizio di un horror estremamente freddo e razionale nonostante l'insieme di elementi grafici (animazioni) dal taglio surrealista. Una versione ancora più gelida e glaciale di Martyrs, inserita in un contesto terroristico e da deep web.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

    Russia. Un ambasciatore esce miracolosamente illeso da un attentato. Poco dopo, la giovane insegnante d'inglese Mila (Polina Davydova), viene rapita e tenuta prigioniera in un tetro magazzino. Sulla ragazza agisce un uomo con volto incappucciato, mentre gli amministratori di un sito illegale aprono una sadica chat destinata all'anonimo pubblico pagante che fruisce del… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

BE AFRAID HORROR FEST 2020 Una giovane e bella ragazza di nome Mila viene aggredita mentre cammina da sola, e rinchiusa in uno spoglio hangar ove una voce le spiega con diligenza serafica e costruttiva come verrà organizzata la sua nuova vita. Un programma fitto che non cesserà di vederla legata ed imbavagliata, in cui la ragazza dovrà obbedire e sottoporsi agli… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

undying di undying
8 stelle

    Russia. Un ambasciatore esce miracolosamente illeso da un attentato. Poco dopo, la giovane insegnante d'inglese Mila (Polina Davydova), viene rapita e tenuta prigioniera in un tetro magazzino. Sulla ragazza agisce un uomo con volto incappucciato, mentre gli amministratori di un sito illegale aprono una sadica chat destinata all'anonimo pubblico pagante che fruisce del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

BE AFRAID HORROR FEST 2020 Una giovane e bella ragazza di nome Mila viene aggredita mentre cammina da sola, e rinchiusa in uno spoglio hangar ove una voce le spiega con diligenza serafica e costruttiva come verrà organizzata la sua nuova vita. Un programma fitto che non cesserà di vederla legata ed imbavagliata, in cui la ragazza dovrà obbedire e sottoporsi agli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito