Espandi menu
cerca

Trama

La giovane Audrey Earnshaw e la madre Agatha vivono operando segretamente come occultiste alla periferia di un isolato villaggio protestante. Avendo fatto di tutto per nascondere l'esistenza di Audrey alla comunità, Agatha la tiene chiusa e al sicuro in casa. Un giorno, qualcuno nota Audrey e cominciano a diffondersi i pettegolezzi, soprattutto dopo una serie di tragedie e difficoltà inspiegabili che hanno interessato la gente del posto. Nel frattempo, però, l'educazione alla magia rituale a cui Audrey è stata sottoposta comincia a dare i suoi frutti, facendola diventare ogni giorno sempre più forte, potente e piena di rabbia.

Commenti (1) vedi tutti

  • Horror dai risvolti magici e satanici privo di effetti spettacolari ma con una narrazione stratificata (suddivisa in quattro atti) molto ben rappresentata iconograficamente sullo schermo. Richiede pazienza, data una trama articolata e più complessa del solito, ma una volta immersi nella visione se ne resta in buona parte rapiti.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    1873. Un gruppo di famiglie dissociatesi dalla Chiesa d'Irlanda, si stabilisce in una sperduta località del Nord America. Isolato dal resto del mondo, che progredisce a livello scientifico e civile, nel 1956 il piccolo villaggio subisce i devastanti effetti di una pestilenza, attribuita alle arti magiche di Agatha Earnshaw (Catherine Walker), donna considerata… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

undying di undying
6 stelle

    1873. Un gruppo di famiglie dissociatesi dalla Chiesa d'Irlanda, si stabilisce in una sperduta località del Nord America. Isolato dal resto del mondo, che progredisce a livello scientifico e civile, nel 1956 il piccolo villaggio subisce i devastanti effetti di una pestilenza, attribuita alle arti magiche di Agatha Earnshaw (Catherine Walker), donna considerata…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito