Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1984 quattro ragazzi che portano i turisti a fare il rafting si incontrano su un fiume. Si tratta dei ventunenni Kramer, Stan, Mikey e Skinner. I quattro trascorrrono i loro giorni combattendo contro le pericolose rapide dei fiumi e passano le notti dormendo nei loro sacchi a pelo, accampati sotto le stelle. Poteva essere una grande estate quella del 1984 per la loro compagnia, ma un grave incidente al loro amico Buck ha finito per cambiare le loro vite. Il loro compagno di discese infatti è stato sbalzato dal gommone e ha perso la vita nelle rapide del fiume. Ora sono passati tredici anni e gli amici dello scomparso sono ritornati sul luogo della disgrazia per la loro ultima pericolosa discesa del fiume. Purtoppo i quattro scoprono di non essere più gli stessi e capiscono che le esperienze della vita li hanno profondamente cambiati. Ora davanti al fiume minaccioso che tredici anni prima ha portato via il loro amico, dovranno mettere insieme tutto il coraggio di cui dispongono per spingersi attraverso quelle micidiali rapide.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009

Fiumi

Redazione di Redazione

Chi ci abita vicino li conosce, ci parla. E sa che sono vivi non solo perché sono in continuo movimento alla ricerca del mare. Per questo alle volte il fiume non è scenario: in certi film la sua natura è forte e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito