Invasion - La minaccia aliena

Regia di Fedor Bondarchuk

Con Alexander Petrov, Irina Starshenbaum, Rinal Mukhametov, Oleg Menshikov, Yuriy Borisov, Sergey Garmash, Konstantin Bogomolov... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Sono passati tre anni da quando la prima navicella aliena è caduta su Mosca seminando il panico nell'intero Paese. La catastrofe ha costretto gli uomini a fare i conti col fatto di non essere gli unici abitanti dell'universo, ma l'umanità non sa che presto dovrà affrontare una prova ben più grande ed impegnativa: resistere a un'invasione pianificata da una civiltà più evoluta e decisa a impossessarsi del pianeta Terra e delle sue risorse. Per prepararsi ad affrontare il più temibile dei nemici, il governo ha sovvenzionato un progetto segreto dove vengono condotti degli esperimenti finalizzati a studiare da vicino la razza aliena attraverso Julia, una giovane ragazza che sembra aver maturato dei super poteri dopo esser entrata in contatto con una delle navicelle. Non sono però solo gli umani a essere interessati ai sui poteri.

Note

Seguito di Attraction (2017).

Commenti (4) vedi tutti

• Effetti audio e video spettacolari, realistici e a tratti "artistici". Idee interessanti ma sceneggiatura e musica a tratti banali, lo scendono di livello. Voto:5

commento di giancaudio
  • Ricapitolando: nel primo film una pioggerella di meteoriti fa precipitare una mega astronave; in questo una super arma nucleare neppure la scalfisce... vabbè, film comunque molto bello

commento di GikoGomez
  • Lo spettacolo ipertecnologico e fantascentifico della saga stavolta ha a che fare con il controllo e la manipolazione derivante dai dispositivi digitali. Dedicato ai fautori del 5G.

commento di bombo1
  • Purtroppo il sequel è inferiore al secondo, perché i difetti del primo (personaggi appena tratteggiati e una trama un po' sbilenca si accentuano) ma non è del tutto da buttare soprattutto per l'accento posto sulla macchinazione manipolatoria dei media digitali. Viva il cartaceo e l'analogico 5,5

commento di logos
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito