Espandi menu
cerca

Trama

Ognuno ha qualcuno per cui sarebbe disposto a far qualsiasi cosa. Per Audrey ed Henry Walsh questo qualcuno è Jackson, il nipotino di due anni che viene loro strappato da un incidente d'auto in cui muore anche la loro amata figlia. I principi della loro religione suggeriscono che la figlia abbia raggiunto oramai la pace eterna e che invece il nipotino, per via della sua tenera età, potrebbe ritornare in vita qualora vi sia un corpo disposto a ospitarlo. Henry, che di lavoro è un ostetrico, individua la persona adatta a tale scopo in Becker, una futura madre single alle prese con i dubbi sulla sua inaspettata gravidanza. Qualcosa però non andrà per il verso giusto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Finalmente un horror di tutto rispetto, contraddistinto da una coppia protagonista unica e indimenticabile. Nessun teen-agers in scena, quanto due arzilli vecchietti disposti a tutto, per riavere indietro (dalla morte) l'amato nipotino, anche a fare un patto con il Diavolo ... o chi per lui.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

    L'anziano dottor Henry Walsh (Julian Richings) vive nel tormento, assieme alla moglie Audrey (Sheila McCarthy), la tragica perdita del nipote Jackson e della figlia, rimasta invalida e suicidatasi dopo un incidente automobilistico. Disposti a tutto, pur di rivedere l'amato nipote, i due coniugi cadono nella tentazione del satanismo. Da un millenario testo, sul quale è… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
2020
2020

Recensione

undying di undying
8 stelle

    L'anziano dottor Henry Walsh (Julian Richings) vive nel tormento, assieme alla moglie Audrey (Sheila McCarthy), la tragica perdita del nipote Jackson e della figlia, rimasta invalida e suicidatasi dopo un incidente automobilistico. Disposti a tutto, pur di rivedere l'amato nipote, i due coniugi cadono nella tentazione del satanismo. Da un millenario testo, sul quale è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 15 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito