Espandi menu
cerca

Trama

Un incontro impossibile tra un meccanico e una sua cliente, la morte di un funzionario di partito impossibilitato ad avere figli, i ricordi che affollano la mente di un padre sconvolto dalla morte del figlio, lo sguardo in soggettiva di una persona rinchiusa in una cantina, la favola di Eco e di Narciso.

Note

Il film di Misuraca, diviso in episodi ("Distanze di sicurezza", "Di che colore dicevi?", "Le leggi del grigio", "Da un certo punto di vista" e "Chi sei?") sceglie di rinunciare al parlato ma non riesce nei suoi intenti poetici. Restano solo bei paesaggi e alcune scene molto noioise .
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
2012
2012
2010
2010
2008
2008

Volevo solo far pipì

LorCio di LorCio

Abbiamo i militari per strada, fossimo manco a Kabul. La presunta emergenza sicurezza, direte. Appunto, presunta. Perché poi ci vanno di mezzo i fessi come il sottoscritto mentre i corruttori d'alta finanza se ne…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito