Old

Iscritto dal 5 aprile 2011 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Old

di trebby

Il film ha molti punti forti ed altrettanti punti deboli, di sicuro la trama abbastanza originale, avvincente, interessante, sviluppata molto bene è uno dei punti forti, il cast è abbastanza azzeccato, il regista fa in modo che lo spettatore capisca tutto quanto il film, che non ci sia nessuno che uscendo dalla sala dica:''ragazzi non ho capito nulla''. La location è molto bella, il finale è molto piacevole, tuttavia non mancano i punti deboli: ci sono un paio di scene che grondano umorismo involontario, curiosamente i due personaggi protagonisti di queste due scene sono tra loro legati; sto parlando della modella gnocca con carenza di calcio e della sua bambina di circa cinque anni. Mentre la bambina si trasforma velocemente in una ragazza che rimane incinta tra lo stupore di tutti, la modella si trasforma rapidamente in una vecchia gobba ed affetta da osteoporosi, probabilmente il regista avrà voluto mettere alla berlina l'edonismo del mondo dello spettacolo trasformando una modella nel gobbo Quasimodo tuttavia la scena è buffa. Buona anche la critica all'industria farmaceutica, voto 7-.