Espandi menu
cerca

Trama

Walter Pool, 32 anni, è venuto in Messico per ragioni che non è facile spiegare. Forse con l'idea di diventare uno scrittore, anche se, in realtà, in vita sua non ha mai scritto una sola riga. Forse è arrivato fino lì per sfuggire alla sua squallida esistenza nel New Jersey. In ogni caso a Santiago lo hanno derubato di tutto il denaro. E ora si ritrova a dover vivere in una baracca abbandonata nel deserto e a sognare di poter conoscere Lourdes, una ragazza diciassettenne poverissima che non ha il coraggio di avvicinare. Ma a cambiare la sua vita, un giorno arriva Gomez che ha un bisogno disperato: gli serve un killer...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009

Rivoluzione

Redazione di Redazione

Esce il monumentale film di Soderbergh sul Che, impossibile resistere al desiderio di mettere tutto a soqquadro con una bella taglist sulla Rivoluzione. Il tema è chiaro e facile. Qui si parla di ribaltare il mondo,…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito