Espandi menu
cerca

Kadaver

Regia di Jarand Herdal

Con Gitte Witt, Thomas Gullestad, Thorbjørn Harr, Maria Grazia Di Meo, Kingsford Siayor, Jonatan Rodriguez, Trine Wiggen, Tuva Olivia Remman Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

All'indomani di un disastro nucleare, Leonora, Jacob e la figlia Alice lottano per la sopravvivenza. Un giorno, vengono come altri sopravvissuti invitati da un hotel a partecipare a uno spettacolo teatrale di beneficenza, con incluso il pasto. Senza molta altra scelta, i tre decidono di accettare l'invito e di recarsi in albergo, dove il regista Mathias presenta l'intero hotel come palcoscenico del suo spettacolo. Agli ospiti vengono fornite delle maschere per distinguerli dagli attori ma ben presto la situazione prende una piega inquietante: il pubblico comincia a scomparire e i confini tra realtà e recitazione si fanno sempre più labili.

Commenti (4) vedi tutti

  • Prevedibile e senza alcun sussulto degno di nota, con una "morale" di fondo abbastanza trita. Si salvano giusto le scenografie sontuose e decadenti, ben valorizzate dalla fotografia calda e cupa.

    commento di Fanny Sally
  • Film carino per passare un po' di tempo, idea banale anche se accattivante. Data l'impostazione che si era data fin dall'inizio al film pensavo e speravo in un epilogo un po' diverso...

    commento di HoVistoIo
  • Deludente horror norvegese distribuito a livello mondiale tramite il circuito streaming di Netflix.

    leggi la recensione completa di undying
  • Ottimo horror.

    commento di clarequilty
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Gli effetti del nucleare, forse utilizzato in circostanze da Terza guerra mondiale, oltre a provocare la morte, hanno reso la vita molto difficile ai superstiti, che si ritrovano alla disperata ricerca di cibo. Tra questi anche la famiglia composta da Leonore (Gitte Vitte), suo marito Jacob (Thomas Gullestad) e la piccola figlia Alice (Tuva Olivia Remman). Per tentare di… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2020
2020

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Gli effetti del nucleare, forse utilizzato in circostanze da Terza guerra mondiale, oltre a provocare la morte, hanno reso la vita molto difficile ai superstiti, che si ritrovano alla disperata ricerca di cibo. Tra questi anche la famiglia composta da Leonore (Gitte Vitte), suo marito Jacob (Thomas Gullestad) e la piccola figlia Alice (Tuva Olivia Remman). Per tentare di…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito