Espandi menu
cerca
Il legame

Regia di Domenico Emanuele de Feudis vedi scheda film

Commenti brevi
  • Esordio dietro la macchina da presa per l'ennesima produzione horror italiana che manca completamente il bersaglio. A dispetto di una distribuzione mondiale (in streaming su Netflix) e un cast di prestigio, Il legame conferma come il genere ormai sia impraticabile dalle nuove leve. Pessima, in particolare, la sceneggiatura.

    leggi la recensione completa di undying
  • Film horror che tratta il tema della maledizione attraverso una trama piatta e, almeno nella seconda parte, un po’ confusa. Recitazione di tutti i personaggi non ai massimi livelli. Voto 4/10.

    commento di alexio350
  • Una noia mortale , sviluppo lentissimo e scontato altro che thriller ! Dialoghi inesistenti, recitazione approssimativa. Era tempo che non vedevo un film così brutto !! Voto 2

    commento di Zico1964
  • L'esordio da regista di Emanuele de Feudis inanella tutti gli stereotipi dell'horror: porte che sbattono, rumori sinistri, zombie pronti ad attaccarti alle spalle. Si tratta del classico prodotto Netflix realizzato puntando su un nome di vaglia, affiancandogli una serie di comprimari semidilettanti e gestendo il tutto con una banalità sconcertante.

    leggi la recensione completa di barabbovich