Espandi menu
cerca

Trama

Cabra è un adolescente ribelle che vive con la madre nel nord dell'Argentina, nei pressi del confine boliviano. Sogna di diventare un giorno un ballerino professionista di malambo, danza tradizionale dei gaucho. Mentre si allena per un'importante gara di ballo, riceve la visita inaspettata del padre, El Corto, un truffatore che ha avuto il permesso di lasciare il carcere per qualche giorno. Per volere del padre, Cabra e la madre partono per un misterioso viaggio verso nord. Finendo coinvolto in una violenta rapina, Cabra rischierà di non arrivare in tempo per la sua gara.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

NOIR IN FESTIVAL 2021  Sogni e desideri di vita professionale che coincidono con la più pura realizzazione. Per il giovane argentino, minuto ma dal carattere tosto, conosciuto come Cabra (il giovane Martin Lopez Lacci), ballerino aspirante professionista di malambo, una danza tipica e folkloristica locale, riuscire a sfondare in questa sua passione lo rende disposto a tutto pur… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

NOIR IN FESTIVAL 2021  Sogni e desideri di vita professionale che coincidono con la più pura realizzazione. Per il giovane argentino, minuto ma dal carattere tosto, conosciuto come Cabra (il giovane Martin Lopez Lacci), ballerino aspirante professionista di malambo, una danza tipica e folkloristica locale, riuscire a sfondare in questa sua passione lo rende disposto a tutto pur…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito