Espandi menu
cerca

Trama

In una prestigiosa accademia d'arte, una timida studentessa di musica scopre un misterioso quaderno appartenuto a una compagna di classe deceduta di recente. Grazie a questo inizierà a mettere in ombra la sua gemella più dotata e socievole.

Commenti (5) vedi tutti

  • Un susseguirsi di realtà e incubi per un film discretamente articolato. Ancora un’ottima interpretazione della protagonista.

    commento di Falco00
  • Suonare è rapimento, sacrificio, estasi... Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Qualche intuizione narrativa su un film "con le mani sul pianoforte",classico horror visto varie volte nel cinema con questo soggetto....qua c'e'piu' psicologia che effetti speciali.Vedibile.

    commento di ezio
  • Dramma adolescenziale raccontato in stile horror soft alla E.A. Poe come in un incubo. Ottima la regia, impeccabile. Bella la storia, il mix vale: 6

    commento di GARIBALDI1975
  • Modesto esordio in regia per un melodramma adolescenziale mascherato da horror. Distribuito a livello mondiale (non a caso c'è di mezzo Jason Blum) direttamente in streaming.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Moira Wilson, dotata studentessa di musica, si uccide gettandosi dal terzo piano di una scuola d'arte. Sin da piccole le sorelle Juliet (Sydney Sweeney) e Vivian (Madison Iseman) hanno dedicato il loro tempo a suonare pianoforte. In prossimità della maturità, frequentando una prestigiosa accademia d'arte, tra loro emerge una rivalità insospettabile.… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

PRIME VIDEO In una prestigiosa accademia di musica, l'allieva più promettente, impegnata nella preparazione di una prova in grado di suggellare ufficialmente la sua posizione di leader, improvvisamente si suicida gettandosi dal balcone. In quella stessa scuola, impariamo a conoscere due sorelle gemelle, Juliet e Vivian. Quest'ultima, da sempre la più dotata delle due, viene… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

PRIME VIDEO In una prestigiosa accademia di musica, l'allieva più promettente, impegnata nella preparazione di una prova in grado di suggellare ufficialmente la sua posizione di leader, improvvisamente si suicida gettandosi dal balcone. In quella stessa scuola, impariamo a conoscere due sorelle gemelle, Juliet e Vivian. Quest'ultima, da sempre la più dotata delle due, viene…

leggi tutto
locandina
Foto

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Moira Wilson, dotata studentessa di musica, si uccide gettandosi dal terzo piano di una scuola d'arte. Sin da piccole le sorelle Juliet (Sydney Sweeney) e Vivian (Madison Iseman) hanno dedicato il loro tempo a suonare pianoforte. In prossimità della maturità, frequentando una prestigiosa accademia d'arte, tra loro emerge una rivalità insospettabile.…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito