Espandi menu
cerca

Trama

Due genitori cercano di nascondere l'omicidio perpetrato dalla loro figlia teenager. Si ritroveranno così al centro di una rete di bugie e raggiri.

Commenti (5) vedi tutti

  • Buon thriller

    leggi la recensione completa di emil
  • Un buon thriller che cambia spesso le carte in tavola...fino all'ultima immagine.Da vedere.

    commento di ezio
  • E figl so’ piezz’ ‘e còre.

    commento di bombo1
  • Avete voglia di mettere su famiglia e creare tanti "minimè" ? Se siete svalvolati come i due genitori in questione lasciate perdere. Tre stelline di incoraggiamento.

    leggi la recensione completa di Psychomamma
  • Come scritto nei titoli di coda, è il remake televisivo di un film tedesco, Wir Monster (2015). Benché prodotto dalla Blumhouse, si tratta di un thriller familiare.

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

emil di emil
7 stelle

Fare i genitori si sa è il mestiere più difficile del mondo, e spesso per voler far del bene ai propri figli si finisce invece per fare esattamente l’opposto. “La bugia” , esordio per la giovane regista Veena Sud a me sconosciuta, è un notevole thriller psicologico che racchiude la tensione tutta all’interno di un nucleo familiare composto per… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Psychomamma di Psychomamma
6 stelle

  Nella gelida Alaska  (film da vedere davanti ad un camino acceso) Rebecca porta sua figlia, la quindicenne Kayla, da suo padre Jay affinché la accompagni ad un ritiro di danza. La donna ha un nuovo compagno (personaggio che  misteriosamente scompare: raro esempio di  uomo che capisce quando svignarsela dalle matte) non ben visto dalla figlia, come del resto non… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Nell’incipit ci viene mostrata la piccola Kayla che sgambetta felice, ripresa attraverso filmati amatoriali, in compagnia dei suoi genitori, innamorati e felici; la telecamera stacca, la ragazza è ormai un’adolescente problematica, afflitta da crisi asmatiche, deve spesso far ricorso all'inalatore.  I genitori hanno divorziato. La mamma Rebecca, è un’energica…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti

Recensione

gerkota di gerkota
7 stelle

MAI USCITO AL CINEMA IN ITALIA VISTO IN ABBONAMENTO SU PRIME VIDEO   Non è possibile immaginare dove possa portare il guazzabuglio psicologico che, in moltissimi casi, agita l’animo di un adolescente. Tanto meno se ad avere certezze vorrebbero essere i suoi genitori. Se essi credono di conoscere la loro figlia o figlio e di poterne controllare in ogni momento il modo di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2021
2021

Recensione

emil di emil
7 stelle

Fare i genitori si sa è il mestiere più difficile del mondo, e spesso per voler far del bene ai propri figli si finisce invece per fare esattamente l’opposto. “La bugia” , esordio per la giovane regista Veena Sud a me sconosciuta, è un notevole thriller psicologico che racchiude la tensione tutta all’interno di un nucleo familiare composto per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2020
2020
locandina
Foto

Recensione

Psychomamma di Psychomamma
6 stelle

  Nella gelida Alaska  (film da vedere davanti ad un camino acceso) Rebecca porta sua figlia, la quindicenne Kayla, da suo padre Jay affinché la accompagni ad un ritiro di danza. La donna ha un nuovo compagno (personaggio che  misteriosamente scompare: raro esempio di  uomo che capisce quando svignarsela dalle matte) non ben visto dalla figlia, come del resto non…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito