Trama

Tre assistenti di volo americane, che svolgono le loro mansioni a bordo di un volo che fa scalo fra Los Angeles, Hong Kong e le Filippine, vorrebbero vivere avventure romantiche personali, ma cadono tutte e tre vittime di alcuni criminali specializzati nella "tratta delle bianche". In loro aiuto, però, accorrono poliziotti in incognito, avvenenti dottori e madri apprensive.

Note

Il regista Cirio H. Santiago prova a trattare un argomento scottante degli anni '70, ma si perde fra la bellezza delle interpreti (dove una cerca di differenziarsi un pò dalle altre due, perché ha qualche scena dove pratica il kung fu per difendersi) e le scene più frivole che poco si addicono ad un tema così drammatico come la tratta delle bianche. Produce Roger Corman.

Commenti (1) vedi tutti

  • Co-produzione fra America e Filippine, per un film incentrato su tre hostess che vengono prese di mira dai mercanti di schiavi che bazzicano a Hong Kong. Non mancano gli agguati, i poliziotti in incognito, i cattivi, i falsi ciechi col bastone truccato e i dottori in cerca d'avventure romantiche; eppure,, la noia prende il posto del divertimento.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Co-produzione fra America e Filippine (c'entra Roger Corman) per un film dei primi anni'70 diretto da Ciro H. Santiago  ed incentrato su tre hostess che vengono prese di mira dai mercanti di schiavi che bazzicano fra Hong Kong e le Filippine. Non mancano gli agguati, per quanto imptrobabili (come fa una hostess americana, per quanto abile a difendersi, a non soccombere sotto i colpi di un… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Co-produzione fra America e Filippine (c'entra Roger Corman) per un film dei primi anni'70 diretto da Ciro H. Santiago  ed incentrato su tre hostess che vengono prese di mira dai mercanti di schiavi che bazzicano fra Hong Kong e le Filippine. Non mancano gli agguati, per quanto imptrobabili (come fa una hostess americana, per quanto abile a difendersi, a non soccombere sotto i colpi di un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito