Marry Me - Sposami

berkaal

Iscritto dal 16 giugno 2011 Vai al suo profilo

La recensione su Marry Me - Sposami

di berkaal

Disclaimer: a chi scrive Jennifer Lopez non piace: volgare, tappa, culona, fa musica spazzatura, è il simbolo del peggio del mondo dello spettacolo. Chi scrive adora un'altra Jennifer, che di cognome fa Connelly. Owen Wilson assomiglia spiaccicato al cugino del mio bassista, e quindi ogni volta che lo vedo suscita ilarità, non risulta credibile. Fatte queste premesse, il filmetto è un Notting Hill ambientato a New York, e segue gli alti e i bassi, e soprattutto lo scontatissimo finale, della pellicola alla quale si ispira, ma ovviamente il risultato è lontano anni luce dal modello inglese. La musica usata nella pellicola ovviamente è della qualità di cui si è già accennato, un minus molto penalizzante. Si salvano solo due cose: Sarah Silverman, bella e brava, e una battuta fenomenale all'inizio. Kat: "Poi sulla riva del vasto mondo io sto solo e penso, finché Amore e Fama affondano nel nulla". Poi riferendosi al futuro sposo rapper chiede al proprio manager: "Gli piacerà?" Il manager le risponde: "Se qualcuno glie la spiega, sì".