Espandi menu
cerca

Marry Me - Sposami

play

Regia di Kat Coiro

Con Jennifer Lopez, Owen Wilson, Sarah Silverman, Chloe Coleman, Maluma, Utkarsh Ambudkar, Katrina Cunningham, Jimmy Fallon, Michelle Buteau... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Kat Valdez (Jennifer Lopez) è una celebre cantante e sta per sposare il fidanzato Bastian (Maluma), anche lui una rock star, in una sontuosa cerimonia che si terrà al Madison Square Garden e che sarà trasmessa in diretta, per la gioia dei fan, su varie piattaforme. Quando scopre, a pochi minuti dalla cerimonia, che Bastian l'ha tradita con la sua assistente, Kat sceglie un uomo a caso dalla folla, il divorziato e timido insegnante di matematica Charlie Gilbert (Owen Wilson), e lo sposa. Le conseguenze, inaspettate e comiche, non tarderanno ad arrivare.

Note

Adattamento della graphic novel omonima scritta da Bobby Crosby e Remy "Elus" Mokthar.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Owen sempre simpatico. JLo sempre bellissima. Scontato, ma simpatico, per una serata leggera.

    commento di DelfinoDelfino
  • Il film si guarda soprattutto per la simpatia di O. Wilson, la Lopez sempre più bella - inspiegabilmente (?) molto più adesso che ai tempi di Anaconda - ma un po' irritante. Maluma rivale in amore coatto oltre ogni dire. Trama esile e canzoni francamente inascoltabili, la cosa peggiore di un film già debole di suo.

    commento di Aaanton71
  • Questo è uno di quei film che non vale nemmeno la pena di commentare! Anche mezza stella è troppo...e ho già detto tutto!

    commento di xale78x
  • Da guardare per ammirare JLo, la ragazza del bus On The Six. MAGNIFICA !!!!!

    leggi la recensione completa di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

claudio1959 di claudio1959
7 stelle

Marry Me - Sposami ( Marry Me ) - U.S.A. 2022 la trama : Poco prima del matrimonio la cantante Kat (Jennifer Lopez) scopre che il futuro marito Bastian(Maluma) la tradisce, così prende la decisione di sposare uno sconosciuto, il classico “Il primo che passa”. Il destino però è in agguato sarà vero amore ?. La recensione : Il film, con alcune… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

berkaal di berkaal
4 stelle

Disclaimer: a chi scrive Jennifer Lopez non piace: volgare, tappa, culona, fa musica spazzatura, è il simbolo del peggio del mondo dello spettacolo. Chi scrive adora un'altra Jennifer, che di cognome fa Connelly. Owen Wilson assomiglia spiaccicato al cugino del mio bassista, e quindi ogni volta che lo vedo suscita ilarità, non risulta credibile. Fatte queste premesse, il filmetto… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

berkaal di berkaal
4 stelle

Disclaimer: a chi scrive Jennifer Lopez non piace: volgare, tappa, culona, fa musica spazzatura, è il simbolo del peggio del mondo dello spettacolo. Chi scrive adora un'altra Jennifer, che di cognome fa Connelly. Owen Wilson assomiglia spiaccicato al cugino del mio bassista, e quindi ogni volta che lo vedo suscita ilarità, non risulta credibile. Fatte queste premesse, il filmetto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

claudio1959 di claudio1959
7 stelle

Marry Me - Sposami ( Marry Me ) - U.S.A. 2022 la trama : Poco prima del matrimonio la cantante Kat (Jennifer Lopez) scopre che il futuro marito Bastian(Maluma) la tradisce, così prende la decisione di sposare uno sconosciuto, il classico “Il primo che passa”. Il destino però è in agguato sarà vero amore ?. La recensione : Il film, con alcune…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 7 febbraio 2022
2021
2021
locandina
Foto
2020
2020
Jennifer Lopez, Owen Wilson, Maluma
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito