Espandi menu
cerca

Trama

Una spedizione di avventurieri ripara su un isolotto caraibico ignorando che proprio lì, qualche secolo prima, i conquistadores spagnoli fecero una strage di indigeni. Gli antichi abitanti del luogo decidono perciò di tornare in vita, e non per dare il benvenuto ai nuovi arrivati.

Commenti (1) vedi tutti

  • Girato in coppia con Zombi: la creazione. Gli ultimi lavori di Bruno Mattei confermano la deriva artistica dell'autore, negli ultimi tempi costretto a girare in digitale nelle Filippine. Pochi mezzi, nessuna idea e attori locali sono gli elementi che spiccano nel doppio ciclo (sui cannibali e sugli zombi). Film inguardabile e indifendibile.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    Una nave guidata da cercatori di tesori (!) finisce - a causa del maltempo - su un'isola misteriosa, assente sulle mappe di navigazione. Ben presto il capitano Kirk (Gaetano Russo), con al seguito il suo equipaggio, scopre una serie di libri scritti in latino e viene assalito da zombi. Sono gli stessi che, oltre quattrocento anni prima, sterminarono dei soldati spagnoli.… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

giurista81 di giurista81
5 stelle

Occasione semi-mancata da Bruno Mattei, alias Vincent Dawn, che torna all'horror col piglio di chi vorrebbe lasciare un qualche segno, ma riesce solo a fare fracasso. Farà meglio l'anno seguente col più convenzionale e assai più quadrato Zombie: La Creazione, pellicola maggiormente curata anche nella messa in scena e nella regia. L'arrivo di Antonio Tentori alla… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

giurista81 di giurista81
5 stelle

Occasione semi-mancata da Bruno Mattei, alias Vincent Dawn, che torna all'horror col piglio di chi vorrebbe lasciare un qualche segno, ma riesce solo a fare fracasso. Farà meglio l'anno seguente col più convenzionale e assai più quadrato Zombie: La Creazione, pellicola maggiormente curata anche nella messa in scena e nella regia. L'arrivo di Antonio Tentori alla…

leggi tutto
Recensione
2020
2020

La paura si misura... in Chili!

undying di undying

Presentiamo una selezione di titoli horror offerti gratuitamente dalla piattaforma Chili. Il servizio di streaming propone un'ampia gamma di film anche di tutt'altro genere, e questa scelta decisamente "popolare"…

leggi tutto
Playlist

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Una nave guidata da cercatori di tesori (!) finisce - a causa del maltempo - su un'isola misteriosa, assente sulle mappe di navigazione. Ben presto il capitano Kirk (Gaetano Russo), con al seguito il suo equipaggio, scopre una serie di libri scritti in latino e viene assalito da zombi. Sono gli stessi che, oltre quattrocento anni prima, sterminarono dei soldati spagnoli.…

leggi tutto

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Una spedizione di avventurieri ripara su un isolotto caraibico ignorando che proprio lì, qualche secolo prima, i conquistadores spagnoli fecero una strage di indigeni. Gli antichi abitanti del luogo decidono perciò di tornare in vita, e non per dare il benvenuto ai nuovi arrivati. Horror e avventura in dosi massicce, più qualche effetto speciale sanguinolento: ma il…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito