Espandi menu
cerca
Freaky

Regia di Christopher Landon vedi scheda film

Commenti brevi
  • Tecnica e interpretazioni cadono nel vuoto quando la sceneggiatura di un film è prossima allo zero. L'ennesimo inguardabile pseudo horror (molto commedia) targato Blumhouse sta facendo il giro del mondo, ed ha già fatto ottimi incassi.

    leggi la recensione completa di undying
  • Lo scambio di corpo declinato in chiave horror dà vita ad un racconto che attinge ai vari cliché del genere, guardando soprattutto ai classici anni '80, abbondando in scene splatter e umorismo grottesco, aggiornato all'epoca dei social e dell'inclusione di genere, senza però offrire niente di particolarmente originale.

    commento di Fanny Sally
  • Tipico teen movie americano. La trama poteva essere simpatica, ma è la messa in opera che non quadra. Banalità a gogo, Voto: 3

    commento di GARIBALDI1975
  • Comedy horror bellissimo/a. Landon sa il fatto suo, fidatevi. Non mancherà, in futuro, di stupirci e spaventarci, facendoci ancora molto ridere. Vince Vaughn è un grande. Non obiettate, altrimenti meritate le maschere di Jason e anche le mascherine di questo tremendo Covid che ci sta sfigurando, disossando, spolpando e macellando vivi.

    leggi la recensione completa di 79DetectiveNoir
  • Per proporre una porcata del genere ci vuole fegato e mancanza di cervello. Voto 1

    commento di interista75