Espandi menu
cerca

Liberaci dal male

Regia di Won-Chan Hong

Con Jung-Min Hwang, Jung-jae Lee, Jung-Min Park, Moon Choi, Dae-hwan Oh, Myeong-hoon Park, So-yi Park Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Un assassino si reca in Thailandia per risolvere un caso di rapimento a lui legato. Si ritroverà però inseguito da un uomo a cui ha ucciso il fratello.

Commenti (2) vedi tutti

  • Film dalla struttura lineare e semplice che si svolge in un contesto deumanizzato dove la vita delle persone, compresi i bambini, conta meno di quella delle formiche. L'azione si prende quasi tutto lo spazio disponibile lasciandone ben poco a considerazioni di tipo etico o morale.

    commento di bombo1
  • Alcuni crimini mi provocano una rabbia incontenibile. In questo film, di questi, ne vengono trattati due ma con quel particolare distacco emotivo che spesso ritrovo nei film che vengono da Oriente. Buoni ritmo e cast ma il tutto è presentato con troppa superficialità.

    commento di akaBi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Deliver Us From Evil, Hong Won-chan, FEFF23 Il celebre sceneggiatore Hong Won-chan (The Chaser, Confession of Murder o The Yellow Sea) come molti suoi colleghi (pensiamo al grandissimo Park Hoon-Jung) ha ormai deciso di impugnare pure la macchina da presa; ed infatti eccolo qui con un funambolico action-thriller interamente focalizzato sullo scontro all'ultimo sangue tra due… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Recensione

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
7 stelle

    John Wick, fatto bene. Ci volevano degli orientali a rammentare a certi produttori/registi ammerrigani cialtroni come si possa ancora nel 2020 fare del cinema d’azione sì semplice e lineare ma emozionante.   A differenza di quel che potrebbe sembrare, difatti, questo film non è meramente costituito da un’interminabile sequela di scazzottate e…

leggi tutto
2022
2022
locandina
Foto
2021
2021

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Deliver Us From Evil, Hong Won-chan, FEFF23 Il celebre sceneggiatore Hong Won-chan (The Chaser, Confession of Murder o The Yellow Sea) come molti suoi colleghi (pensiamo al grandissimo Park Hoon-Jung) ha ormai deciso di impugnare pure la macchina da presa; ed infatti eccolo qui con un funambolico action-thriller interamente focalizzato sullo scontro all'ultimo sangue tra due…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito