Espandi menu
cerca

Trama

Joe e Rico anziché curare gli interessi della fattoria in cui vivono con la madre manesca, non fanno altro che darsele di santa ragione fuori e dentro casa. Non sopportandoli più la madre li spedisce a Stranger City dove il fratello, Michael gestisce più o meno onestamente il saloon. Sospese momentaneamente le ostilità Joe e Rico si godono l'insperato benessere. A Stranger City Rico conosce e si innamora di Floe, la figlia del barista, mentre Joe perde la testa per Dolores, una delle prostitute del saloon. Ma in arrivo a Stranger City c'è la mamma dei tre...

Note

Ambienti western ricavati, e si vede, nel Lazio, e interpreti al di sotto di qualsiasi possibilità recitativa.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

tunney di tunney
4 stelle

Il più sconvolgente spaghetti western della storia!!!!!!!! Il film è stato tirato su montando scene di altri western e aggiungendone di nuove, si vedono chiaramente scene già viste in altri film che finiscono diversamente da come uno le ricorda. Il filone si, era ormai dell'estinzione e il pernacchia-western lo stava ormai definitivamente calpestando, però un film con scene riciclate non lo… leggi tutto

1 recensioni negative

2006
2006

Recensione

tunney di tunney
4 stelle

Il più sconvolgente spaghetti western della storia!!!!!!!! Il film è stato tirato su montando scene di altri western e aggiungendone di nuove, si vedono chiaramente scene già viste in altri film che finiscono diversamente da come uno le ricorda. Il filone si, era ormai dell'estinzione e il pernacchia-western lo stava ormai definitivamente calpestando, però un film con scene riciclate non lo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito