Espandi menu
cerca

Swimming for Gold

Regia di Hayley MacFarlane

Con Peyton List, Lauren Esposito, Daniel Needs, Olivia Nardini, Johrel Martschinke, Ray Chong Nee, Martin Dingle Wall, Candice Hill... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

La vita della diciassettenne Claire Carpenter non potrebbe essere migliore: amata sui social e apprezzata come nuotatrice, vince una gara dietro l'altra e sogna di entrar a far parte della squadra olimpica di nuoto. Un incidente però fa nascere in lei la paura dell'acqua. A malincuore, Claire viene mandata dal padre in Australia a fare da allenatrice per una squadra di nuoto maschile di primo livello. Claire si ritrova così faccia a faccia con Mikayla Michaels, sua rivale di sempre, e con la notizia che, se la squadra dovesse perdere l'incontro successivo, tutto andrebbe a rotoli. Per salvare il tutto, Claire dovrà superare una paura segreta, mettere da parte le divergenze con la nemica e riscoprire la sua passione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito