Espandi menu
cerca

The Doorman

Regia di Ryûhei Kitamura

Con Ruby Rose, Jean Reno, Aksel Hennie, Rupert Evans, Julian Feder, David Sakurai, Louis Mandylor, Hideaki Itô, Kíla Lord Cassidy... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Ali Gorski, una ex sergente militare pluridecorata, lavora come portiera nel complesso Carrington. Durante il fine settimana di Pasqua, mentre quasi tutti gli inquilini sono assenti e l'edificio è in ristrutturazione, viene messe in atto uno squallido complotto per rubare le opere d'arte di inestimabile valore nascoste nelle profondità delle mura del palazzo. Tuttavia, tra gli inquilini ancora rimasti vi sono anche i due nipoti di Ali, che si rende conto di essere lei la sola cosa a interporsi tra loro e i pericolosi ladri.

Commenti (1) vedi tutti

  • discreto action/thriller genere home invasion, Ruby Rose un po' Nikita un po' wonder woman, bella brava e credibile nelle sue performances atletiche.

    leggi la recensione completa di giulmar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

giulmar di giulmar
6 stelle

Un thriller / action genere home invasion, abbastanza godibile. Il film inizia con una discreta scena tutta action, un assalto in piena regola ad un convoglio stradale, molto "scoppiettante" (saltano in aria un po' di auto), si snoda poi una vicenda familiare, di cui non si racconta molto, lasciando un po' di mistero ma in cui si rinforzano i legami emotivi che poi funzioneranno da supporto per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024
Trasmesso il 5 febbraio 2024 su 20
Trasmesso il 4 febbraio 2024 su 20
Trasmesso il 1 febbraio 2024 su Italia 1
2023
2023
Trasmesso il 3 agosto 2023 su Rete 4

Recensione

giulmar di giulmar
6 stelle

Un thriller / action genere home invasion, abbastanza godibile. Il film inizia con una discreta scena tutta action, un assalto in piena regola ad un convoglio stradale, molto "scoppiettante" (saltano in aria un po' di auto), si snoda poi una vicenda familiare, di cui non si racconta molto, lasciando un po' di mistero ma in cui si rinforzano i legami emotivi che poi funzioneranno da supporto per…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito