Espandi menu
cerca

Virus-32

Trama

Il vecchio impianto sportivo di Neptune sorge di fronte alla baia di Montevideo. In dismissione, è monitorato dalla sorveglianza di Iris, madre single della piccola Renata costretta dalla crisi economica ad accettare quel lavoro. Poiché non ha nessuno che la aiuti, Iris è costretta a portarsi almeno una volta a settimana la figlia al lavoro. Una sera, Renata si avventura lungo la piscina vuota proprio mentre la città è colpita da una strana epidemia che trasforma tutti in killer spietati, assetati di violenza e morte. Separate, madre e figlia vivranno la più terrificante notte delle loro vite.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

DRUGO_LEBOWSKI981 di DRUGO_LEBOWSKI981
7 stelle

"Virus-32" (2022) di Gustavo Hernández     Direttamente dall'Uruguay, un horror dove gli infetti possiedono tutti i criteri del caso: corrorono veloci, sono ultra violenti, non hanno pieta' o rimorsi, temono l'acqua e sono abbastanza stupidi come le capre (anche se c'è una eccezione)... con l'aggiunta però di un particolare che puo' salvare la vita: ovvero… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

DRUGO_LEBOWSKI981 di DRUGO_LEBOWSKI981
7 stelle

"Virus-32" (2022) di Gustavo Hernández     Direttamente dall'Uruguay, un horror dove gli infetti possiedono tutti i criteri del caso: corrorono veloci, sono ultra violenti, non hanno pieta' o rimorsi, temono l'acqua e sono abbastanza stupidi come le capre (anche se c'è una eccezione)... con l'aggiunta però di un particolare che puo' salvare la vita: ovvero…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito