Espandi menu
cerca

Louis C.K. live at the Comedy store

Trama

Il rapporto con le figlie di 9 e 12 anni, la paura dei pipistrelli, quella della morte, il razzismo, il sessimo: tutto questo e molto altro in un’ora di monologo di Louis C.K.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Il rapporto con le figlie di 9 e 12 anni, la paura dei pipistrelli, quella della morte, il razzismo, il sessimo: tutto questo e molto altro in un’ora di monologo di Louis C.K. Sul palco del Comedy store c’è Jay London vestito da straccione, con dei grossi e sporchi rasta sulla testa, che snocciola battute nonsense e giochetti di parole non troppo lineari; il pubblico… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Il rapporto con le figlie di 9 e 12 anni, la paura dei pipistrelli, quella della morte, il razzismo, il sessimo: tutto questo e molto altro in un’ora di monologo di Louis C.K. Sul palco del Comedy store c’è Jay London vestito da straccione, con dei grossi e sporchi rasta sulla testa, che snocciola battute nonsense e giochetti di parole non troppo lineari; il pubblico…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito