Espandi menu
cerca

Trama

Negli anni Novanta, un gruppo di amici pensa di avere tra le mani un colpo facile e perfetto introducendosi in una casa che credono vuota e con una cassaforte piena di contanti. Quando però l'anziana coppia di proprietari si palesa, la situazione sfugge di mano ai ragazzi. Improvvisamente, ha inizio un gioco del gatto col topo in cui gli aspiranti ladri dovranno lottare per salvarsi da un incubo che non avrebbero mai immaginato.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
6 stelle

  La storia è nota - per rimanere all’oggi: “the Visit” di M. Night Shyamalan e “Don’t Breathe / Man in the Dark” di Fede Alvarez -, ma è ben raccontata ed interpretata, e Julius Berg, per il suo esordio nel lungometraggio (dopo lunga gavetta nella serialità media) la ri-mette in scena per l’ennesima volta, ma lo fa per benino:… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2020
2020

20(e)venti(+20e+).

mck di mck

- In un decennio d'iscrizione a FilmTV.it ho mai pubblicato una classifica dei migliori film - fra quelli cui ho avuto l'opportunità di assistere - dell'anno passato: lo faccio in quest'occasione perché…

leggi tutto

Recensione

mck di mck
6 stelle

  La storia è nota - per rimanere all’oggi: “the Visit” di M. Night Shyamalan e “Don’t Breathe / Man in the Dark” di Fede Alvarez -, ma è ben raccontata ed interpretata, e Julius Berg, per il suo esordio nel lungometraggio (dopo lunga gavetta nella serialità media) la ri-mette in scena per l’ennesima volta, ma lo fa per benino:…

leggi tutto

Recensione

cindy_hammer di cindy_hammer
5 stelle

Un gruppo di ragazzi che per diverse ragioni hanno bisogno di denaro , decide di svaligiare la casa di due anziani nella quale lavora la madre di Terry, uno di loro. In apparenza sembra un lavoro facile e invece cio' che appariva loro come un gioco da ragazzi si traformera' in un incubo di livelli inimmaginabili. I due vecchietti, dall'aspetto indifeso ed innocente e dall'eta' alquanto avanzata,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito