Espandi menu
cerca

Spontaneous

Regia di Brian Duffield

Con Katherine Langford, Charlie Plummer, Piper Perabo, Chelah Horsdal, Rob Huebel, Kaitlyn Bernard, Yvonne Orji, Hayley Law, Laine MacNeil... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Quando gli studenti di un liceo iniziano inspiegabilmente e letteralmente ad esplodere, i diplomandi Mara e Dylan lottano per sopravvivere in un mondo in cui ogni momento può essere l'ultimo. Lasciando che una storia d'amore inaspettata prenda campo, Mara e Dylan scoprono che, quando non c'è più da sperare nel domani, si può finalmente cominciare a godersi il presente.

Commenti (4) vedi tutti

  • Adolescere spinto.

    leggi la recensione completa di mck
  • L'idea di partenza lasciava presagire qualcosa di originale e di gustosamente splatter, ma il tutto si risolve all'80% come scialba commedia adolescenziale e al restante 20% come banalotta critica sociale. Perdibile.

    commento di Fanny Sally
  • Ecco, ci sono cascato ancora! Lo sapevo.... ma perché non leggo PRIMA le recensioni.... una cagata pazzesca! Tempo buttato...

    commento di D4D3
  • Micidiale mistura di assurdità pseudo metaforiche e commediola sentimental melensa di genere adolescenziale. Ma chi è che decide di importare questa roba qua?

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    “Dobbiamo solamente arrivare al diploma.” L’opera prima dietro la MdP di Brian Duffield, da lui scritta (dopo “Jane Got a Gun” e “the Babysitter” e “contemporaneamente” a “UnderWater” e “Love and Monsters”, mentre il suo secondo lavoro sarà l’altrettant’ottimo “No One… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

mck di mck
8 stelle

    “Dobbiamo solamente arrivare al diploma.” L’opera prima dietro la MdP di Brian Duffield, da lui scritta (dopo “Jane Got a Gun” e “the Babysitter” e “contemporaneamente” a “UnderWater” e “Love and Monsters”, mentre il suo secondo lavoro sarà l’altrettant’ottimo “No One…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito