Trama

Fernando Ferro (Adrián Suar) è un rinomato traumatologo nonché un uomo fortunato: ogni giorno si sveglia e riceve l'abbraccio di una moglie innamorata, fa colazione con la famiglia e si reca al lavoro dov'è apprezzato e rispettato dai colleghi. Un'esistenza perfetta! O quasi... In realtà Fernando nasconde una seconda vita. Dal lunedì al giovedì vive con la moglie Paula (Gabriela Toscano), mentre dal venerdì alla domenica sta con Vera (Soledad Villamil). Vive a Buenos Aires, ma anche a Mar del Plata. Ha due auto, due lavori, due case, figli e cani, ma l'amore è più forte di tutto e lui è follemente innamorato di entrambe le donne. Fa tutto quanto serve per vivere con entrambe. Viaggiare e mentire  non sono certo un problema. Paula e Vera non si conoscono, ma un giorno scoprono tutto e lui si mostrerà disposto a fare qualunque cosa, proprio come le sue mogli.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ennesima cagatella targata Netflix....non se ne puo' piu,producete vero cinema e non commediole cosi' inutili.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito