Espandi menu
cerca

Quelli che mi vogliono morto

Regia di Taylor Sheridan

Con Angelina Jolie, Nicholas Hoult, Jon Bernthal, Aidan Gillen, Tyler Perry, Finn Little, Medina Senghore, Jake Weber, James Jordan... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Un ragazzino, dopo essere stato testimone di un omicidio, si ritrova inseguito da due gemelli assassini nella natura selvaggia del Montana. Con lui c'è un'esperta di sopravvivenza, incaricata di proteggerlo. Un incendio nei boschi minaccerà però la vita di tutti quanti.

Commenti (11) vedi tutti

  • Decisamente meno che discreto. 3

    commento di Brady
  • Discreto action-thriller con una Jolie a tratti irriconoscibile. Il ritmo è buono e la tensione tiene fino alla fine; peccato per alcune scene del tutto assurde, che si potevano evitare (una per tutte, il lancio finale con i paracadute !) Voto 6.

    commento di ezzo24
  • intrattenimento senza pretese, comunque visibile.

    commento di gherrit
  • Non capisco perché se c'è la Jolie allora il film sarà un successo...la trama vista e rivista in salse anche più efficaci, la protagonista ha sempre la stessa espressione....e sinceramente una anoressica che spacca il mondo mi ha parecchio stancato....a proposito per circa dieci minuti mi sono anche addormentato. Fate voi, per me tempo perso.

    commento di cheronzio
  • INCREDIBILE ma vero : 1 Film con una brava Jolie e tutta la Pellicola ne guadagna,visto che già dall'inizio si capisce che tutta la Storia sarà assai imprevedibile e con vari colpi di scena.voto.8.5.

    commento di chribio1
  • Buon thriller avvincente e godibile. Trama non molto originale e prevedibile, ma è un buon film per una serata spensierata.

    commento di Aiace68
  • La trama è carina e il ritmo c'è, si sente dall'inizio alla fine. Angelina Jolie fa la sua buona interpretazione e buca la telecamera come al solito. Il tutto, però, non va oltre la mediocrità. 100 minuti passano veloce ma senza lasciare un buon sapore in bocca. Voto: 5

    commento di GARIBALDI1975
  • Un po' di scene assurde per questo thriller che comunque tiene il ritmo.

    commento di gruvieraz
  • Opera minore di Taylor Sheridan (di un'accomodata maturità), quindi non perdetevela.

    leggi la recensione completa di mck
  • Film con trama semplice e molto prevedibile. La dura Jolie uccide uno dei cattivi che vogliono uccidere un bambino. Troppo noiosa e lenta la prima parte. La Jolie, da sola, non riesce a riscattare un film mediocre.

    commento di filmista
  • Discreto thriller che fatica un po' ad ingranare, salvo poi concentrare azione e tensione nell'ultima serrata mezzora. Alla Jolie, dura, muscolare e tormentata bastano un paio di espressioni per impersonare con efficacia l'eroina tosta ma dal cuore tenero.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

  Eptalogia della Frontiera di Taylor Sheridan: - “Sicario” [***¾] di Denis Villeneuve (2015) - “Hell or High Water” [***¾] di David Mackenzie (2016) - “Wind River” [***¾] di Taylor Sheridan (2017) - “Soldado” [---] di Stefano Sollima (2018) - “YellowStone” [****¼] di Taylor Sheridan (2018 -… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
3 stelle

IN STREAMING   "I ruscelli portano al fiume, ed il fiume alla città".      Un bimbo che ha come colpa quella di essere figlio di un padre onesto portatore di una scomoda verità, e dunque da eliminare a tutti i costi. Una tosta ranger esperta in incendi che vive nel rimorso di non essere riuscita a mettere in salvo tre ragazzini imprigionati… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 17 dicembre 2023 su Rai 4
Trasmesso il 16 dicembre 2023 su Rai 4
Trasmesso il 15 dicembre 2023 su Rai 4
2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

IN STREAMING   "I ruscelli portano al fiume, ed il fiume alla città".      Un bimbo che ha come colpa quella di essere figlio di un padre onesto portatore di una scomoda verità, e dunque da eliminare a tutti i costi. Una tosta ranger esperta in incendi che vive nel rimorso di non essere riuscita a mettere in salvo tre ragazzini imprigionati…

leggi tutto

Recensione

Tex Murphy di Tex Murphy
4 stelle

Nuovoi superpoteri per Angelina Jolie (più finta e insopportabile che mai coi suoi problemi esistenziali post-traumatici e lacrimuccia onnipresente): attira fulmini e vola peggio di wonder woman, peccato perché questo thrillerino a tema "funga del bel bambino in pericolo di vita" (già visto un milione di volte) sembrava iniziare discretamente...

leggi tutto

Recensione

mck di mck
7 stelle

  Eptalogia della Frontiera di Taylor Sheridan: - “Sicario” [***¾] di Denis Villeneuve (2015) - “Hell or High Water” [***¾] di David Mackenzie (2016) - “Wind River” [***¾] di Taylor Sheridan (2017) - “Soldado” [---] di Stefano Sollima (2018) - “YellowStone” [****¼] di Taylor Sheridan (2018 -…

leggi tutto

Recensione

barabbovich di barabbovich
7 stelle

Due killer danno la caccia a un ragazzino che ha assistito all’assassinio del padre, ucciso per avere raccolto informazioni legali e finanziarie scomode sul conto di un personaggio assai in vista. Tra le montagne del Montana e incendi dolosi, il ragazzino dovrà affidarsi all’ingegno di una vigilessa del fuoco (Jolie) con un gran senso di colpa sulle spalle. Dopo aver firmato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
locandina
Foto
locandina
Foto
2019
2019
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito