Espandi menu
cerca

Le spie di Churchill

Regia di Lydia Dean Pilcher

Con Sarah Megan Thomas, Stana Katic, Radhika Apte, Linus Roache, Rossif Sutherland, Samuel Roukin, Andrew Richardson, Laila Robins... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

All'inizio della Seconda guerra mondiale, mentre la disperazione dilaga in Gran Bretagna, Churchill ordina alla sua nuova agenzia di spionaggio, la SOE, di reclutare e di addestrare spie donne per sabotare il nemico e portare avanti la resistenza. Vera Atkins recluta così due insolite candidate: Virginia Hall, un'ambiziosa americana con una gamba di legno, e Noor Inayat Khan, una pacifista musulmana. Insieme, le tre donne aiuteranno a combattere il regime nazista in Francia, cambiando per sempre il mondo dello spionaggio.

Note

Basato su una storia vera.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sciatto filmetto su un argomento di solito trattato con riguardo. Regia confusa, povera di aggrappante, non crea nessuna suspence.

    commento di GabryLed
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

berkaal di berkaal
4 stelle

Spiace sparare sulla Croce Rossa, ma questo film è indifendibile, per quanto possano essere oneste le intenzioni con il quale è stato realizzato. Il risultato finale è ben al di sotto della media degli sceneggiati televisivi nostrani, a partire dalla fotografia, che comunque è il male minore. E' la regia alla base della desolazione che pervade tutto il film, le… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

berkaal di berkaal
4 stelle

Spiace sparare sulla Croce Rossa, ma questo film è indifendibile, per quanto possano essere oneste le intenzioni con il quale è stato realizzato. Il risultato finale è ben al di sotto della media degli sceneggiati televisivi nostrani, a partire dalla fotografia, che comunque è il male minore. E' la regia alla base della desolazione che pervade tutto il film, le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021
locandina
Foto
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito