Trama

Wendy conduce una vita apparentemente normale fatta di un lavoro nella ristorazione, un marito, un figlio e una casa da pagare. Quando incontra lo sconosciuto Marek, fa una scoperta sconvolgente: possiede infatti alcuni superpoteri che tuttavia sembrano più che altro una maledizione. Con il passare del tempo Wendy impara a sfruttarli per risolvere alcuni problemi che una volta considerava insormontabili. Poi capisce di non essere da sola: anche il suo collega Elma è capace di cose straordinarie. Forse sono destinati a un grandioso futuro insieme ma la situazione precipita e coinvolge persone innocenti. Wendy comincia allora a pensare di essere lei stessa il pericolo più grande. Chi deciderà di essere davvero, una folle sconsiderata o un'eroina?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito