Espandi menu
cerca

Pain Threshold

Regia di Andrey Simonov

Con Evgeniy Atarik, Vilen Babichev, Grigoriy Chaban, Aleksey Deryabkin, Oleg Fomin, Aleksandr Golubkov, Sergey Gorelikov, Kirill Komarov... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Quattro giovani moscoviti - due ragazzi e due ragazze - viaggiano verso l'Altai per una gita all'insegna del rafting su un fiume di montagna. Tagliati fuori dalla civiltà, faccia a faccia con la natura più selvaggia, i ragazzi non riescono a rilassarsi ma sono invece costretti a combattere per la propria sopravvivenza. Chiederanno l'aiuto di un gruppo di apparenti diportisti, finendo ancor più nei guai.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una brutta copia del cult "Un tranquillo weekend di paura". Una discesa in rafting lungo un fiume russo, riservera' molte sorprese ai quattro che vi si sono avventurati. Voto 6 per la bellissima fotografia.

    leggi la recensione completa di filmista
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

filmista di filmista
6 stelle

Avventura/crime/ Quattro ragazzi russi ( due rgazze due ragazzi ), decidono di fare rafting lungo un fiume russo in mezzo al nulla.  A un certo punto il gommone si rovescia e si salvano per miracolo, riuscendo a raggiungere la riva.    Ma in quella zona si aggirano alcuni delinquenti che per coprirsi la fuga chiedono ai rgazzi di fare rafting con loro.   Ma i ragazzi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

filmista di filmista
6 stelle

Avventura/crime/ Quattro ragazzi russi ( due rgazze due ragazzi ), decidono di fare rafting lungo un fiume russo in mezzo al nulla.  A un certo punto il gommone si rovescia e si salvano per miracolo, riuscendo a raggiungere la riva.    Ma in quella zona si aggirano alcuni delinquenti che per coprirsi la fuga chiedono ai rgazzi di fare rafting con loro.   Ma i ragazzi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito